Trasformazione societaria e aumento Capitale Sociale

« back

La società CRI-MAN ha il piacere di comunicare che, a decorrere dal 1° dicembre 2015, ha efficacia la trasformazione della Azienda da Società a responsabilità limitata a Società per Azioni, e l’aumento del Capitale Sociale a € 3.000.000,00.

A seguito della suindicata operazione di trasformazione, dalla data del 1° dicembre 2015 risulta operativa la CRI-MAN S.p.A. alla quale occorrerà fare riferimento per qualsiasi rapporto commerciale.