Le nostre novità ed eventi

  1. Home
  2. News
  3. CRI-MAN esempio di azienda Innovativa

CRI-MAN esempio di azienda Innovativa

« back

Nella giornata di Venerdì 6 Ottobre siamo stati invitati al Convegno Nazionale Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia, dal titolo
“La centralità del Dottore Commercialista nella gestione dei sistemi di Pianificazione, Programmazione e Controllo aziendale. Nuove opportunità di crescita professionale e di sviluppo per le imprese”.

Il nostro intervento, in qualità di Relatori, è stato in una tavola rotonda con tema “Strumenti e tecnologie innovative per il Controllo di Gestione”.
Gli altri relatori, presenti alla tavola rotonda, sono stati Microsoft Italia e l’azienda Grissin Bon di Reggio Emilia.
Per i dettagli vedi il link al sito dedicato all’evento, http://convegno.ungdcec.it/default.aspx

CRI-MAN, infatti, negli ultimi anni ha investito in una ristrutturazione interna del sistema informatico aziendale, hardware e software, che permette di avere, tra le altre cose, un Controllo di Gestione chiaro, immediato e innovativo per la PMI. Un esempio è l’introduzione della Balanced Score Card per la definizione dei KPI (Key Performance Indicator) aziendali.
Tale architettura informatica è stata ritenuta interessante da parte degli organizzatori del Convegno, i quali hanno voluto mostrare alla platea di invitati, appunto, alcuni “Strumenti e tecnologie innovative per il controllo di gestione”.

Il Convegno si è tenuto nella splendida cornice del Teatro Valli di Reggio Emilia, dove sono stati invitate oltre 900 persone, suddivise tra Commercialisti, Imprenditori e Istituzioni.

 

CRI-MAN Staff